sabato 9 marzo 2013

Torta con tette



Prima volta la volevo fare per san Valentino dell'anno scorso, finalmente sono riuscita a farlo per 8 marzo quest'anno. Ho visto torte simili più belle ma non è neanche male.

Come ho fatto
Ho fatto un pan di sagna di 5 uova in una teglia lunga e bassa.
Ho tagliato il forma del cuore dal pan si spagna. Il resto del pan di spagna l'ho mescolato con la panna montata e li ho messi in due taze di capuccino (sarebbe stat meglio la taa di the per fare le tette più grosse). Le due tazze le ho tenute una notte al congelatore.
La mattina dopo ho tolto le cuppolette dal congelatore.


Ho fatto alcune modifiche perchèle tette erano troppo lontane una dall'altra, sarebbe meglio che le cuppole coprissero quasi tutta la parte bassa del cuore.
Ho preparato il MMF con aggiunta colo avorio dal Willton.



Anche i capezzolli sono sempre con l'avorio, ma più scuro
Il pizzo interriore del regiseno è di glassareale. La volta prossima sarà meglio, ma al mio marito gli è piaciuto già cosi.





2 commenti: